Una nuova idea di gioiello.preziosi.artigianato moderno.
Una storia preziosa, fatta di passione artigianale per l’arte e la tradizione orafa.
Il punto vendita nel cuore di Sorrento è un luogo tradizionale, genuino e autentico.
Una passione tramandata.
Quella di una tradizione familiare, tutta dedita alla vendita e alla creazione di autentici gioielli artigianali con la storia di una Sorrento che fu, che è stata e di cui è figlia oggi.
Una città passata attraverso tante vicessitudini e, forse proprio per questo, capace nel tempo di esprimere qualcosa di unico. Qualcosa che non si vuole dimenticare ma piuttosto rinnovare e mostrare con orgoglio. Quell’orgoglio tipico dei figli che sanno di avere alle spalle il valore e la responsabilità di un grande passato, di grandi genitori e di nonni gloriosi.
La nostra storia

2018
Nasce l’idea e il progetto del brand Feelinks con la linea di ciondoli denominata “Incastri“. Lavorazione artigianale, preziosi gioielli lavorati a mano, ognuno diverso e indicato per un valore differente; un incastro per ogni occasione.

2017
Cinquant’anni di storia. 50 anni di passione ma soprattutto 50 anni di emozioni.
E le emozioni non solo si raccontano, soprattutto si vivono. La nostra, è una storia di un’azienda, è una storia di persone ed è una storia di famiglia che da generazione porta avanti gli stessi valori che fanno del nome La Gemma una realtà affermata nella città di Sorrento.

1967
Tutto nacque da qui. Le nostre radici di quello che siamo diventati oggi è grazie al lavoro, alla dedizione e all’amore che i nostri genitori hanno voluto trasmettere con la loro professione e professionalità nel settore.